OBIS inaugura dal primo Febbraio una sua sede operativa a Spoleto per venire ancora più incontro ai suoi clienti offrendo il suo ventaglio di soluzioni per la sicurezza sul lavoro anche nella città del Festival. Gli uffici sono di facile accesso, in via Flaminia 136, accanto alla rotatoria di Spoleto nord e al parcheggio del supermercato Conad. Nei nuovi ambienti, al piano terra, è disponibile una sala corsi con un monitor e una sala d’accettazione. Disponiamo inoltre di un piccolo spazio esterno sul retro per le esercitazioni pratiche all’aperto (es.: antincendio).

I corsi in aula erogati saranno i seguenti, come per la sede di Trevi:
Formazione lavoratori per tutti i rischi e comparti, RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza), Datore di lavoro che voglia svolgere direttamente i compiti di RSPP, RSPP/ASPP (tutti i macrosettori), Formazione Preposti, Formazione Dirigenti, Corso per Addetti Antincendio, Corso per Addetti al Primo Soccorso (tipo A, B-C), Primo Soccorso Pediatrico-neonatale-infantile, uso defibrillatore (BLSD), HACCP e Igiene degli alimenti.

Per quanto riguarda i corsi pratici, discuteremo in aula la parte teorica dei Corsi di addestramento all’uso di attrezzature (Carrelli elevatori/muletti, Macchine movimento terra, Piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), Gru su autocarro, Trattori agricoli o forestali).

Quanto ai corsi in modalità videoconferenza sincrona (l’equivalente della DaD scolastica)  per chi lo volesse, sarà possibile scegliere tra seguirli col proprio dispositivo dal luogo di lavoro o da casa oppure seguire in presenza dalla nostra aula debitamente attrezzata con monitor e sedie distanziate come da disposizione anti-Covid.

Dalla nuova sede spoletina continueremo comunque ad offrire consulenza tecnica per l’ elaborazione documentale (Documento Valutazione dei Rischi Aziendali,  Valutazioni Specifiche dei Rischi, D.U.V.R.I.), organizzazione sorveglianza sanitaria con medico del lavoro, servizi di Igiene degli Alimenti (HACCP).

Vi aspettiamo nei nuovi locali previo appuntamento ai nostri consueti contatti, ovvero email, telefono, Whatsapp.

 

× Come posso aiutarti?