Tecnovia s.r.l, con sede legale a Bolzano e due unità locali a Trieste e Foligno, è una società di professionisti che opera nella gestione, pianificazione, programmazione e progettazione ambientale. Collaboriamo come Obiettivo Sicurezza Lavoro S.a.s. con questo laboratorio altamente qualificato per la ricerca in campo ambientale del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca) per assistere i nostri clienti nel conseguimento delle importanti agevolazioni sul Credito di imposta (Bonus Ricerca e Sviluppo) offerte dalla legge di Stabilità 2015 (art.3 del D.L. 145/2013) di cui possono usufruire tutte le imprese che investono in attività di miglioramento, modifica, sviluppo o implementazione dei processi, dei sistemi, dei prodotti o dei servizi.

Tecnovia su questo fronte dal 1994, anno di fondazione, investe in attività di ricerca che svolge per conto proprio e per terzi, partendo dall’idea, cercandone i canali di finanziamento sino a completare il progetto e può contare in tal senso referenze autorevoli sia nel settore pubblico che privato da enti, associazioni e aziende. Riteniamo quindi, anche sulla scorta delle precedenti collaborazioni col prof. Alfonso Russi, responsabile scientifico di Tecnovia, nonché noto ricercatore e stimato docente universitario, iscritto oltre che al sopracitato MIUR anche nell’albo degli esperti del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE), che questa società bolzanina sia un partner ideale per conseguire questo tipo di obiettivi.

Tecnovia, progettazione ambientale a Bolzano

Tecnovia, società di progettazione ambientale con sede a Bolzano.

La presenza di una unità locale a Foligno di Tecnovia unita alla nostra mobilità rispetto al nostro ufficio di Trevi ci permette di offrirvi l’occasione di fissare un appuntamento conoscitivo in merito, senza impegno, presso la vostra azienda tanto nei comprensori di Spoleto, Foligno e Norcia che nel resto dell’Umbria. Vi invitiamo quindi a contattarci tramite i recapiti telefonici o email indicati qui nel sito di OBIS per calendarizzare un primo approccio cui siamo sicuri vorrete dare un seguito.

× Come posso aiutarti?